Monte San Biagio da urlo. Quinto risultato utile e quinta posizione in classifica. Mister Del Prete " Dobbiamo arrivare quanto prima alla salvezza matematica".

19.12.2022 08:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' ultima sconfitta risale al 13 novembre a Sora ( 3 - 2). Da quella domenica per il Monte San Biagio ha inanellato cinque risultati utili ( quattro vittorie e un pareggio). Una classifica che vede il Monte San Biagio in quinta posizione in classifica, ma questo non ditelo al tecnico Francesco Del Prete. 

Il nostro obiettivo - dice il tecnico di Terracina - è quello di arrivare quanto prima alla salvezza, tutte le altre cose non mi interessano. Quella contro la Vigor Perconti ( fanalino di coda) era una partita che a livello mentale poteva creare problemi. Venivano dall' impresa fatta a Gaeta, quindi era una squadra da prendere con le molle, così è stato. La squadra ha fatto un primo tempo esemplare, chiudendolo in vantaggio sul due a zerro, con doppietta di Giacomo Antonelli. Nella ripresa loro ci hanno provato a rientrare in partita, siamo stati bravi a portare i tre punti, anche se alla fine in sofferenza. I ragazzi stanno dando tutto quello che hanno, va bene così. Continuiamo sempre a cercare la prestazione  per provare a uscire sempre con un risultato positivo, per arrivare quanto prima alla salvezza. Venerdì chiudiamo la stagione a Zagarolo, ospiti dell' Audace 1919. E' un altra tappa fondamentale per il nostro percorso. L' Audace è una squadra forte, noi andremo a giocarla come sempre. Sono veramente contento - chiude Francesco Del Prete - per la voglia di lottare che hanno questi ragazzi, andiamo avanti con umiltà e vediamo cosa ci riserva il futuro". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie