Monte San Biagio: Esordio da sogno. Mister Del Prete " Abbiamo regalato una gioia ai tifosi. Ma guai a pensare che tutto sarà facile"

05.09.2022 09:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Esordio da sballo per la matricola Monte San Biagio che fa suo il derby in casa del Gaeta. Il tecnico Francesco Del Prete tiene tutti con il freno tirato.

" Siamo solo alla prima - dice il tecnico Francesco Del Prete - giornata. Siamo contenti del risultato, i ragazzi si sono comportati veramente bene. Non era facile giocare la prima gara in Eccellenza e non era facile affrontare una squadra come il Gaeta. Squadra ben costruita. Siamo stati bravi nella gestione della palla e a trovare il vantaggio. Nei primi 45' non abbiamo mai sofferto, nella ripresa come giusta che era il Gaeta ha preso campo e ha avuto diverse occasioni per pareggiare. Bravo è stato il nostro portiere Matteo Viscusi ha rispondere sempre presente, hanno avuto anche delle imprecisioni nei tiri in porta. Potevamo chiudere la partita, ma non siamo stati bravi nel farlo. Diciamo buona la prima, ma la strada è lunga e bisogna lavorare tanto, sempre nella massima umiltà. Siamo usciti da Gaeta con la consapevolezza di aver dato tutto regalando la prima gioia ai nostri tifosi. Ma mai a pensare che tutto sarà facile. Questo è un campionato difficile e bisognerà lottare ogni domenica con la massima umiltà". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie