Monte San Biagio: Francesco Del Prete " Ci godiamo l' ennesima domenica con un risultato positivo. Adesso ci affrontano con un piglio diverso".

23.01.2023 09:03 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un pareggio cercato con tutte le loro forze per il Monte San Biagio che torna da Tor Sapienza con un punto che muove sempre in modo positivo la classifica. Un gol arrivato in pieno recupero grazie alla firma di Giuseppe Parisella. 

"  Visto la nostra classifica - dichiara il tecnico Francesco Del Prete - adesso tutti vogliono batterci. Specialmente su quei campi caldi dove le squadra si vogliono tirare fuori dalla zona calda della classifica. Come è successo ieri a Tor Sapienza. E' stata una partita maschia e ricca di falli. Abbiamo preso gol nei minuti iniziali di match, e siamo andati in difficoltà. Nella ripresa siamo usciti molto bene dallo spogliatoio, con la testa completamente diversa rispetto ai primi 45' di gioco. Abbiamo provato in tutti i modi a raddrizzare la gara, ci siamo riusciti a tempo scaduto con il gol di Peppe Parisella. Questo è la conferma che questi ragazzi non molla mai. Durante l' intervallo gli ho chiesto l' anima, mi hanno dato retta. Godiamo l' ennesima domenica con un altro risultato positivo. In settimana prepareremo al meglio il derby con l' Insieme Formia. Andremo a Formia con diverse assenze, ma questo non sarà un alibi. Soprattutto i giovani si stanno spendendo tanto a livello mentale, qualche calo ci può stare. Noi continueremo a lavorare per il nostro obiettivo, questi ragazzi hanno un cuore immenso, non può mancare un grazie ai nostri tifosi che anche ieri erano lì a soffrire con noi".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie