Monte San Biagio: Il tecnico Francesco Del Prete " Da domenica a Gaeta mi aspetto le risposte vere da parte del gruppo ".

02.09.2022 15:24 di Paolo Annunziata   vedi letture

Sorridente e sereno alla vigilia dell' inizio del campionato di Eccellenza il tecnico del Monte San Biagio, Francesco Del Prete. 

Abbiamo lavorato tanto e bene - dice il tecnico Francesco Del Prete . in questa preparazione. Del resto conosco una solo ricetta per far si, che nel calcio le cose vadano bene, il lavoro. Perchè alla fine conta solo il risultato finale. Siamo nel massimo campionato regionale che ce lo siamo sudati, saremo pronti per lottare su ogni pallone. L' esordio lo abbiamo in casa di una delle squadre blasonate del girone, Il Gaeta. Andiamo al " Riciniello " per farci la nostra partita, consapevoli che siamo un bel gruppo. Ai nostri tifosi promettiamo sudore e tanto impegno . Grande rispetto per il Gaeta ( soprattutto dopo gli ultimi acquisti), ma mai paura di nessuno. Come sempre al triplice fischio accetteremo il verdetto del campo. In questo mese di preparazione ho coinvolto concretamente ogni singolo componente della rosa, le risposte ci sono state, ma ora aspetto quelle vere, a partire da domenica a Gaeta"


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie