Pillole di mercato 6 Gaeta salutano in quattro. Vis Sezze c'è il ritorno del figliol prodigo. Città di Formia preso difensore esperto. Omnia Ceccano preso un attaccante di peso.

03.01.2025 16:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Gaeta: 

Quattro operazioni in uscita in cada del Gaeta. Non fanno più parte della rosa l' attaccante Bernardo Diniz, Angelo Della Guardia, Jacopo Longhi e Gennaro Castellano. La società ringrazia questi ragazzi per la professionalità dimostrata.

Vis Sezze: 

Importante novità di mercato ufficializzata dalla società della Vis Sezze. La società ha annunciato l' arrivo, o meglio, il ritorno in squadra dell' attaccante Alessandro Vanini che in questa prima parte della stagione ha indossato la maglia del Monte San Biagio. Un ritorno importante per la Vis Sezze che aspetta i suoi gol per il rilancio in classifica. 

Omnia Ceccano:

Importante arrivo in casa Omnia Ceccano. La società ha annunciato l' arrivo dell' attaccante Federico Grillotti. Una lunga carriera per l' attaccante classe 1985. Ex Ferentino, Isola Liri ( D ), Sansovino ( C ), Un arrivo che leva ogni dubbio su quello che sarà il ruolo in campionato per la formazioni di Mirco Carlini. 

Città di Formia:

Nuova operazione in entrata, ufficializzato il difensore Giuseppe Parisella, voluto dal tecnico Mauro Pernarella. Un reparto difensivo che è stato la pecca del Formia.   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie