Pontinia Calcio: Angelo Stefanini " L' Atletico Lazio? Squadra giovane, guai a pensare di avere già i tre punti in tasca"

29.09.2021 09:18 di Paolo Annunziata   vedi letture

La vittoria con il Morolo è alle spalle. In casa del Pontinia Calcio è iniziata la settimana che porta alla trasferta in casa dell' Atletico Lazio. Nè abbiamo parlato con kl' estremo difensore Angelo Stefanini.

Domenica ci aspetta - taglia corto Angelo Stefanini - una partita dura. Vengono da due sconfitte consecutive e non regaleranno nulla. Guai a scendere in campo pensando di avere già i tre punti in tasca, sarebbe un grave errore. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, mettendo in pratica tutto il lavoro svolto durante la settimana. Stiamo lavorando bene con  il mister siamo attenti su tutte le situazioni tecniche e tattiche, sono sicuro che faremo una grandissima partita. Gli avversari personalmente non lì conosco. Sono una squadra giovane, hanno tanta corsa, e come tutte le squadre giovani faranno della corsa e della grinta le loro armi migliori, sarà una partita dura, ma noi ce la giocheremo a viso aperto, perchè vogliamo dare continuità ai risultati, una componente importante quest' anno con le sei retrocessioni".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie