Pontinia Calcio. Buon test contro il Cos Latina 3 - 1 per gli amaranto. doppietta di Cifra e Peressini, per il Cos Ciccarelli.

30.08.2020 16:44 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nell'allenamento congiunto che c'è stato ieri pomeriggio al Comunale tra il Pontinia e il Cos Latina, la formazione di Ubaldo Coco ha superato la formazione di Latina per 3 - 1 con De Martino che ha sbagliato anche un calcio di rigore. Uma doppietta di Matteo Cifra e gol di Gianmarco Peressini. Per gli ospiti la firma del gol è quella di Mauro Ciccarelli. 

" Come prima uscita sono - afferma il tecnico Ubaldo Coco - soddisfatto. A prescindere dal risultato, mi interessava vedere i giovani di lega, devo dire che il direttore sportivo Walter Pelle, come sempre non sbaglia mai. Nè sentiremo parlare, almeno questo è il mio augurio. Il Cos Latina? Farà un campionato di primo livello in Promozione".

Che Pontinia vorrà vedere?

!Innanzi tutto mi considero soddisfatto per questa prima settimana di lavoro. Sto lavorando per creare la mentalità giusta, quella che ci consentirà di sopportare i sacrifici, e di conquistare risultati importanti. Solo con la mentalità e l'entusiasmo che fanno la differenza. La rosa sta lavorando con grande impegno e volontà, mi conosci lo sai che con me intoccabili non ce ne sono. Nelle mie squadre può restare solo chi è attaccato alla maglia e lotta. Lo dobbiamo ai nostri splendidi dirigenti e ai nostri splendi tifosi.Voglio un grande equilibrio nel momento della vittoria e dellas confitta. So bene che in un paese come Pontinia è difficile. Noi dobbiamo crescere affrontando tutte le situazioni con serenità e professionalià.

Il tecnico Ubaldo Coco vuole un Pontinia a sua immagine e somiglianza. E se il buongiorno si vede dal mattino...


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie