Pontinia Calcio: Il tecnico Coco " Passo dopo passo come la formica andiamo avanti con il nostro progetto"

04.10.2021 12:19 di Paolo Annunziata   vedi letture

Due partite sei punti. Un inizio così per il Pontinia Calcio in pochi se lo sarebbero aspettato. Come sempre il tecnico Ubaldo Coco predica umiltà e di stare con i piedi per terra. 

"Nonostante ancora delle defezioni - dice il tecnico Ubaldo Coco - abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo incontrato una squadra molto prestante fisicamente, ci hanno concesso pochi spazi. ma devo dire che la squadra ha giocato un buon calcio, con la giusta concentrazione. Ci siamo aggiustati un pochino in corsa d' opera cambiando modulo, per sistemare alcune cose e siamo stati più fluidi. Sono contento per gli attaccanti in particolar modo per Malandruccolo, dove ci stiamo lavorando molto, deve essere una pedina importante. Bravo anche Stefanini che ha fatto due belle parate. Anche ieri purtroppo abbiamo sbagliato almeno tre ghiotte occasioni. Gli Under sono bravi, ho dei ragazzi terribili che stanno dimostrando di meritare la categoria.Stanno facendo vedere di che pasta sono fatti. Il gruppo è sempre più coeso, stanno facendo tanti sacrifici. Con grande umiltà facciamo come la formica , un passettino alla volta".

Domenica arriva la corazzata Città di Anagni. 

Affronteremo una formazione costruita per vincere il campionato, la nostra filosofia non cambia, giocheremo come sempre per vincere. Ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci, soprattutto sotto rete, perchè sbagliamo occasioni nitide da gol, e in questo campionato non ti perdonano". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie