Pontinia: Il tecnico Coco " Sono tre settimane che siamo completamente fermi. Impossibile fare previsioni a lungo termine"

16.11.2020 10:37 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Prove tecniche di ripresa, anche se in molti non credono a una ripartenza a cominciare dagli allenamenti in gruppo dal 3 dicembre. Concludere la stagione è l'obiettivo di tutti, ma con quale format?  

" Bella domanda - risponde il tecnico del Pontinia - Ubaldo Coco - al momento non si possono fare previsioni a lungo termine. Il Pontinia Calcio è fermo da più di tre settimane, visto l'ordinanza del sindaco che ha chiuso l' impianto sportivo. Con tutti i tecnici dei tre gironi di Eccellenza abbiamo aperto un gruppo, per confrontarci e per provare a proporre da chi ci governa qualche altra iniziativa. I problemi sono ancora più gravi dello scorso campionato visto che si erano giocate 21 partite e sappiamo tutti come è andata a finire, c'era una logica. Calcisticamente parlando c'è una grande confusione, per il 5 dicembre non se nè parla per fare gli allenamenti in gruppo. Rimane ancora una grande confusione. Se ce la faremo a partire a dicembre con le due settimane di preparazione e dopo con le gare di recupero, la stagione partirà a fine gennaio e si potrà giocare tutta la stagione. Altrimenti il format sarà solo sul girone di andata, e quelle saranno le sentenze. Ripeto, il Pontinia Calcio non sta facendo allenamenti da più di tre settimane, neanche quelli da casa, non ha senso fare questi tipi allenamenti"