Pro Cisterna: C'è il ritorno di un altro cisternese verace. Adesso c'è un grande parco attaccanti

01.09.2020 09:48 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un ritorno che lui aveva nel cuore. Cisternese verace e dopo tanti anni il sogno si avvera. La Pro Cisterna ha ufficializzato l'arrivo dell' attaccante Yuri Lubirati. Classe 1988 è cresciuto nelle giovanili della Pro Cisterna e poi tante le società dove ha dato sempre il massimo. La coppia tecnica formata da Marco Ghirotto e Gianluca Campo sono stati sempre i suoi idoli. Con questi due tecnici ha dato sempre il meglio di se stesso. A 32 anni non ha saputo dire di no alla chiamata della pro Cisterna, dove sa bene che il posto se lo dovrà guadagnare sudando in ogni allenamento. Lubirati questo lo sa molto bene, Contentissimo per ritornare ad indossare la sua maglia, la maglia della sua città.

A 32 anni - dice Yuri Lubirati - non potevo chiedere di più. La preparazione sta andando veramente alla grande, la società non ci fa mancare nulla, facciamo il professionismo. E' la prima volta in tanti anni di carriera che vedo una organizzazione del genere. Dagli allenamenti, all' alimentazione. I due tecnici Ghirotto e Campo hanno saputo trasmetterci subito cosa vogliono, Sono due veri professionisti".

Due tecnici come Ghirotto e Campo che conosco bene, sono stati loro a volerti in rosa?

" Mi stavo guardando intorno, ma speravo questa chiamata da parte dei due tecnici che è arrivata mentre stavo scegliendo dove giocare. Quando è arrivata questa chiamata, essere un giocatore della mia città è un onore. So bene che davanti c'è tanta concorrenza, ma questo non fa mai male. Senza concorrenza non ci sono i stimoli, è giusto guadagnarsi lo spazio che meriti. Nella vita e nel calcio a me nessuno ha mai regalato nulla. I tifosi? Lì conosco tutti daremo il massimo . Stanno dimostrando già di esserci vicini. Sono stati sempre presenti nella settimana di ritiro a Cori. ". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie