Pro Cisterna: Gianluca Campo " Sono contento di far parte di una società ambiziosa. Con Marco Ghirotto c'è un grande feeling".

06.08.2020 19:30 di Paolo Annunziata   Vedi letture

In casa della Pro Cisterna si ricompone il duo tecnico che nella stagione 2017 - 2018 portò la Primavera del Latina in quarta posizione. Parliamo di Marco Ghirotto e del suo secondo Gianluca Campo. Tra di loro c'è stato subito un bel feeling, e così a Marco Ghirotto quando si è aperta questa strada non ci ha pensato due volte per portarsi il suo fedele secondo. 

" Sono contentissimo - afferma - Gianluca Campo - di questa chiamata. Per me è un' occasione importante, per una piazza come quella di Cisterna altrettanto importante. Ritorno a lavorare con Marco Ghirotto un allenatore che con queste categorie non c'entra nulla. Tra di noi c'è stato subito un grande feeling, condivido il suo lavoro, le sue scelte tattiche. E' uno che legge molto la partita. Quando ha avuto questa opportunità, mi ha subito proposto di lavorare con lui: Ringrazio la proprietà nelle persone della presidente Serena Pichi, di Vincenzo Tuccillo e del direttore generale Davide Lemma. Speriamo di ripagare la loro fiducia. I presupposti per fare bene ci sono tutti. Ai tifosi dico di sostenerci sempre, dovranno essere il dodicesimo uomo in campo. Posso assicurare sia come staff , insieme a tutta la rosa che daremo il massimo in ogni allenamento e in partita per una Pro Cisterna che deve ritornare al più presto alle categorie che gli competono. Non vedo l'ora di cominciare".