Pro Cisterna: Gli under Vanini e Finotti riconfermati

18.08.2020 09:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo il primo annuncio annunciato alla viglia di Ferragosto con la firma di Romeo Shahinas, la società ha annunciato altre due conferme. Si tratta del 2002 Alessandro Vanini scuola Polisportiva Carso e poi il salto con il Latina Scalo Sermoneta, dove il buon Bruno Federico nè vede subito le doti e arriva il salto in Eccellenza. Si è fatto subito valere in prime squadra, realizzando cinque reti guadagnandosi subito la maglia di titolare. Ha avuto anche richieste in serie D ma alla fina ha scelto di rimanere a Cisterna. 

" Sono pronto per ripartire - dice Alessandro Vanini - e per fare meglio dello scorso campionato. Ho trovato una grande società e una presidente  pronta a starci vicina a noi under. Prometto il massimo impegno insieme a tutti i miei compagni . Ai tifosi dico di starci sempre vicini, il loro incitamento è im portanti soprattutto per noi più giovani".

Giuliano Finotti  classe 2000 Anche lui scuola Polisportiva Carso poi Falasche. E' arrivato a Cisterna nello scorso campionato , centrocampista al suo secondo campionato in Eccellenza. Nuova società nuovo tecnico anche lui come Vanini è cisternese doc.

" Non vedo l'ora di ricominciare. Veniamo da un periodo difficile, legato al Covid 19 che ci ha fermati. La voglia di ritornare in campo è tanta. La presidentessa Serena Pichi ha portato nuovo entusiasmo, abbiamo voglia di fare un buon campionato anche per lei. Voglio ringraziare i tifosi per quello che hanno fatto per sostenerci nel campionato scorso. Speriamo di regalare a loro tante soddisfazioni". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie