Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma.

04.06.2020 16:36 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Arriva la terza conferma in casa della Pro Cisterna. La società ha comunicato di aver trovato l'accordo anche con il centrocampista Lorenzo De Gennaro. Un giocatore che vanta esperienze importanti come quelle in casa della Torres in C 2 Cynthia e da alcuni anni indossa la maglia del Pro Cisterna Latina Sermoneta. Grande corsa e va in contrasto senza paura con qualsiasi avversario. Uno di quelli che alla fine la succienza in pagella la porta sempre. 

Le sensazioni non possono che essere positive. Sono contentissimo di poter continuare a giocare per la squadra della mia città. Questa sarà la mia quinta stagione con la casacca bianco azzurra e posso affermare che è una piazza che merita tanto e nella quale mi piacerebbe restare ancora a lungo. Sono felice di aver trovato l'accordo con il direttore  e con la presidentessa. I miei obiettivi per la prossima stagione sono quelli di giocare più partite possibili, e magari di fare anche qualche gol in più. Voglio essere un punto di riferimento per i miei compagni più giovani e magari di vincere qualche titolo con questa maglia".

Questione allenatore:

Sono giorni decisivi per l'ufficialità per il nuovo tecnico. Il nome di Marco Ghirotto è stato confermato da quartier generale. Diciamo che le due parti sono a metà strada, per l'inizio della prossima settimana è quasi certo che il matrimonio si farà. Ma nel calcio sappiamo  bene che fino a quando ci sarà l'ufficialità da entrambe le parti, può sempre succedere di tutto.