Pro Cisterna: Ulderico Campagna " L'unico a parlare a nome del club è il sottoscritto".

25.05.2020 16:36 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Dall'ultimo incontro del Consiglio Direttivo che si è svolto venerdì sera in casa della Pro Cisterna sono emerse decisioni importanti. 

" Il consiglio direttivo del Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta delegittima chiunque a scrivere e parlare a nome del Club. L'unico preposto rimane il presidente in carica Ulderico Campagna, che nell'occasione ufficializza gli argomenti deliberati. 

" Inizio ricordando la breve, impegnativa e vincente storia iniziata lo scorso anno. La Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta all'inizio della sua breve avventura incompiuta, per colpa del virus, ha riportato il calcio di livello a Cisterna, adempiendo ad ogni onere. Il tutto grazie anche alla collaborazione con il presidente onorario Pio Claudio Massaroni, tramite il quale sono entrati sponsor di livello che hanno permesso di regalare alla città il ripescaggio in Eccellenza. Oggi siamo già al lavoro per il futuro, anche se incerto per colpa del corona virus. Avevamo prima pensato di passare la mano per garantire un ulteriore salto di qualità del club. Abbiamo fatto un accordo di sponsorizzazione  con l'attuale sponsor proprio con l'idea di poter collaborare anche in futuro ed eleggere un nuovo presidente. Dallo stesso sponsor, abbiamo avuto la proposta della candidatura della presidentessa alla quale verbalmente il direttivo ha dato l'opportunità di comunicare e fare dichiarazioni a nome della Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta, con la relativa gestione della pagina di comunicazione Facebook. In questo difficile momento ci siamo conosciuti ed abbiamo compreso  di avere obiettivi diversi. Il direttivo si è riunito venerdì scorso decidendo di continuare sulla strada tracciata lo scorso anno. L' unico obiettivo sarà quello di portare in alto i colori  bianco - azzurri nel calcio a 11. Si riparte dalle basi delle giovanili e con una prima squadra degna composta dall'ossatura già esistente, che ha confermato di essere fatta di giocatori di valore tecnico e morale. Ringraziamo tutti gli sponsor della passata stagione . Ringraziamo l'attuale sponsor ECOCITY e la famiglia che lo rappresenta. Da oggi le strade si dividono, il direttivo ha deliberato la conferma delle stesse cariche  e la decisione di continuare con gli stessi soci dello scorso anno, che ancora lo rappresenta. Presto saranno presentate le novità dell'intero progetto e dell' organigramma. Specifico -  conclude Ulderico Campagna - che da oggi tutti i comunicati ufficiali saranno quelli firmati dal sottoscritto".