Terracina: il diesse Gaetano Fiore si allinea con quanto dichiarato dai tecnici. " Futuro incerto, servono chiarimenti".

11.11.2020 14:21 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' stato un Terracina che in questi giorni ha riorganizzato l'asseto societario. In pochi giorni nuovo presidente e nuovo direttore sportivo. Dopo le dimissioni di Carmine Caiazzo la scelta è ricaduta come scritto su Gaetano Fiore. Sicuramente la persona più adatta per gestire lo spogliatoio, dopo diverse partenze l'ex Itri deve portare a casa più di qualche giocatore per mantenere una rosa degna di rispetto.

" A livello societario - dice Gaetano Fiore - sono rimasto molto soddisfatto. Ho trovato un ambiente sereno e motivato. Ciò che mi preoccupa maggiormente è invece la situazione a livello generale e che tutti noi stiamo vivendo. Ad oggi le incognite sono tante ad iniziare da quando potremo effettivamente ritornare in campo. Personalmente sono d' accordo con la sospensione momentanea anche perchè la domenica si rischiava di non giocare, ma al tempo stesso vorrei che la Federazione ci chiarisse alcuni punti fondamentali. Al momento non sappiamo quando si riparte  in che modo e con quale format. Anche riguardo al mercato di riparazione i punti interrogativi sono molti e per un club come il nostro che dovrà sicuramente intervenire concretamente diventa tutto più difficile. Perciò mi allineo con quanto affermato apertamente dagli allenatori. In questo momento servono chiarimenti  su come dobbiamo muoverci. Questo è fondamentale per ogni società ai fini di riorganizzare al meglio la stagione".