Terracina: Il tecnico Fabio Gerli " Un gruppo totalmente nuovo, vogliamo diventare squadra quanto prima".

04.10.2021 11:50 di Paolo Annunziata   vedi letture

Al " Mario Colavolpe" il Terracina non concede sconti. Due gare sei punti, per una classifica che vede i tigrotti dietro le corazzate del raggruppamento. Una rosa che con l' arrivo di Accraki prende sempre più forma, soprattutto sul reparto avanzato.

" Un giocatore importante - dice il tecnico Fabio Gerli - per la categoria. ieri abbiamo colto tre punti di grande valore contro una squadra agguerrita. Tre punti importanti, partita non ricca di occasioni da gol, la tattica ha prevalso. L'avversario è sceso in campo per portare a casa il pareggio. Abbiamo tenuto un baricentro più basso  per cercare maggiore intensità sulle seconde palle. I ragazzi  hanno fatto una grande partita a livello agonistico, della determinazione e della voglia. e della corsa. Avevo chiesto di alzare questo livello di pareggiare queste caratteristiche al pari del M.S.Campano. Tre punti sofferti ma meritati. La partita è stata equilibrata, siamo stati bravi a capitalizzare le prima occasione. Sei punti adesso ci fanno lavorare per migliorare , questa squadra è stata costruita praticamente da zero, questo per noi è uno svantaggio, ma vogliamo diventare squadra il prima possibile".

Domenica trasferta a Ferentino, primo vero banco di prova.

Grande piazza, grande società e grande squadra. Una squadra che conosco molto bene. Affrontiamo una squadra in salute, con due vittorie e un pareggio, ieri stavano vincendo ad Anagni. Ma noi siamo il Terracina, faremo di tutto per rendergli la vita difficile".   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie