Uni Pomezia derubato di tutti gli oggetti, materiale sportivo, borghese portafogli telefonini, e orologi. La nota della società Anzio Calcio.

18.04.2021 17:34 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un episodio increscioso questa mattina c'è stato al " Bruschini".( Il calcio non c' entra nulla). Alla fine del primo tempo al rientro, una brutta sorpresa per l' Unipomezia che al rientro negli spogliatoi non ha trovato più nulla. Uno spogliatoio completamente vuoto.Malviventi o balordi decidete voi, si sono introdotti negli spogliatoi e hanno preso tutto, materiale sportivo, materiale borghese, portafogli, cellulari e chiavi di casa. Spogliatoio completamente vuoto. Amareggiato e deluso il presidente Franco Rizzaro. 

Questa la nota della società:

Questa mattina nel corso della gara tra Anzio e Uni Pomezia, ignoti hanno scavalcato la rete del campo B del " Bruschini " e, forzando il lucchetto degli spogliatoi, hanno derubato i giocatori dell' Uni Pomezia dei propri oggetti personali. La società condanna in in maniera decisa l' episodio ed esprime vicinanza al club pometino, ma al tempo stesso declina ogni responsabilità in merito all'accaduto. L'impianto comunale è stato oggetto di furti, che hanno colpito l' Anzio Calcio in più di qualche circostanza in questa stagione e che sono sempre stati prontamente denunciati. Oggi, per tentare di prevenire nel limite del possibile eventi simili, è stata consegnata la chiave del lucchetto dello spogliatoio, anche al magazziniere dell' Uni Pomezia, consentendo a quest' ultimo di rimanere nell'area degli spogliatoi , ma nenache queste misure hanno dissuaso i malintenzionati dal commettere l'ennesimo furto. Un fatto che lede in maniera importante l' immagine dell' Anzio Calcio, per di più in una stagione dove la società sta facendo sforzi, anche dal punto di vista economico, per disputare un campionato interrotto e poi ripreso, con ulteriori costi. L' auspicio è che simili episodi non si ripetano più e, soprattutto che i responsabili vengano consegnati nelle meni della giustizia". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie