Vis Sezze: Altri due giovani leoni alla corte di Flavio Catanzani. Di Emma " Avranno un ruolo importante in prima squadra"

08.08.2020 10:03 di Paolo Annunziata   vedi letture

La Vis Sezze annuncia altri due giovani leoni che vanno a irrobustire le file della rosa guidata dal tecnico Flavio Catanzani. Sono Federico Marchetti terzino sinistro classe 2001 e Riccardo Bono attaccante classe 2000. Sono due ragazzi già maturi e con le idee chiare, pronti per contribuire pesantemente alle gioie che la compagine rossoblù si è prefissata a raccogliere nel corso della prossima stagione alle porte.A presentare i due " leoncini" è il Direttore Sportivo Fabrizio Di Emma entusiasta per aver portato a casa queste due trattative.

Marchetti è un terzino sinistro - dice Fabrizio Di Emma - di trovarsi comodamente a suo agio su tutta la linea laterale. Parliamo di un calciatore che ha già esperienza, avendo giocato a Borgo Hermada e con l' Unipomezia. Un ragazzo che potrà ritagliarsi un ruolo importante in prima squadra, ma dovrà impegnarsi con tutte le sue forze per riuscirci. Su questo aspetto non nutro alcun dubbio. Riccardo Bono è un elemento che conosco da tanti anni, avendo fatto parte della rosa dei Giovanissimi Regionali alcuni anni fa . L'ultimo anno ha militato nella Juniores Nazionale del Latina mettendo a segno ben venti gol. Questo è un bel biglietto da visita. Sono fortemente convinto che per Riccardo è arrivato il momento di far parte in pianta stabile di una prima squadra, cercando di tirare fuori da questa nuova esperienza il massimo, crescendo e affinando le sue indiscutibili doti. Sia Federico che Riccardo sono due ragazzi motivati che vengono a impreziosire sicuramente un organico di livello. Siamo molto contenti di averli portati con noi". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie