Vis Sezze: Dopo le conferme, annunciato il primo arrivo in casa rossoblù.

19.07.2021 18:20 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il direttore sportivo della Vis Sezze Fabrizio Di Emma in comune accordo con il tecnico Flavio Catanzani e sempre sotto l'occhio vigile del presidente Marco Gaeta e del suo fido Renato Gori hanno dato il via alla loro campagna di rafforzamento. Il primo volto volto nuovo per la stagione 2021 / 2022 è Gianmarco Peressini che arriva dal Gaeta dove ha giocato l'intero mini torneo di eccellenza realizzando tre gol. Queste le parole del direttore sportivo Di Emma.

" Gianmarco è un ragazzo straordinario - dichiara Fabrizio Di Emma - che conosco e seguo da anni, sono certo delle sue qualità. Lo abbiamo voluto perchè le sue doti tecniche si sposano a meraviglia con il nostro stile di gioco e sono sicuro che si rivelerà fondamentale per potenziare ancora di più il nostro reparto offensivo".

Questo il pensiero di Gianmarco Peressini.

" Innanzi tutto un caloroso saluto a tutti i tifosi della Vis Sezze.Ci tengo a dire che se una società serie come la Vis Sezze chiama, è difficile rifiutare, soprattutto perchè oggi come oggi, di società così ben calibrate e con una programmazione forte, in giro se nè vedono sempre di meno. Poi è facile pensare subito al calore di una piazza affezionata a questa maglia e ai calciatori che la indossano. Sono molto emozionato per questa nuova avventura . Non vedo l' ora di poter tornare in campo ad allenarmi insieme a questo gruppo già robusto e messo su in due - tre anni molti positivi per la Vis. Manca poco, vogliamo ritornare a giocare". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie