Vis Sezze: Fabio Di Vezza non è più il direttore sportivo. Marco Gaeta " Ringraziamo Fabio per la sua professionalità".

03.06.2022 11:51 di Paolo Annunziata   vedi letture

Fabio Di Vezza non è più il direttore sportivo della Vis Sezze, dove ha ricoperto anche il ruolo di tecnico dopo l' esonero di mister Flavio Catanzani. Ad annunciarlo il presidente Marco Gaeta.

" La Vis Sezze ringrazia Fabio Di Vezza per la sua professionalità che ha dimostrato nel corso della stagione dal momento in cui, dallo scorso ottobre ha accettato con entusiasmo l' incarico di direttore sportivo. E' stata una stagione certamente non facile, durante la quale Fabio non si è mai sottratto a compiti che andavano al di là del ruolo di direttore sportivo, per questo motivo la Vis Sezze gli è fortemente grata. Ringrazio Fabio e gli auguro, a nome di tutta la Vis un immenso in bocca al lupo per il futuro". 

Il presidente Marco Gaeta ci tiene a fare un altro ringraziamento. 

E' doveroso ribadire il successo di capitale importanza per la Vis Sezze. Sto parlando dell' Under 17 che domenica scorsa ha centrato la vittoria del campionato regionale arrivando al titolo d' Elite. Un traguardo storico per tutto il territorio. Un titolo importante che va a rafforzare ancora di più il nostro settore giovanile. Giovani interessanti già nel mirino della prima squadra, nel prossimo campionato nè vedrete diversi, tutti bravi. Le base sono state ben gettate, oggi cominciamo a raccogliere il raccolto"

Adesso mancano le ufficialità che arriveranno nel corso della prossima settimana, quando verranno annunciate due figure importanti. Molto probabilmente il nuovo allenatore, ma possiamo levare il probabilmente il tecnico sarà Rocco Giannone, mentre per il direttore sportivo per Fabrizio Di Emma è fatta. Aspettiamo l' ufficialità. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie