Vis Sezze: Il direttore Fabrizio Di Emma " Una squadra che segue le indicazioni del mister, combatte e lotta su ogni pallone".

20.09.2022 21:41 di Paolo Annunziata   vedi letture

La Vis Sezze dopo la sconfitta all' esordio ha trovato il passo giusto con due vittorie di caratura in casa della Cimini e domenica contro l' Unipomezia. Due gare sei punti con la vetta a un solo punto, ma questo non ditelo al direttore sportivo Fabrizio Di Emma. 

" Non scherziamo - dice Fabrizio Di Emma - siamo solo alla terza giornata. Se cominciamo a parlare di classifica adesso è la fine. Sono contento per queste due vittorie. L' avevo detto dopo la sconfitta interna con l' Aurelia, che la squadra aveva fatto una bella prestazione. Ci voleva il tempo giusto. Siamo una squadra giovane, e quindi ci volevano i tempi giusti. La squadra è quadrata e segue le indicazioni del mister, combatte su ogni pallone . Il livello dell' Eccellenza si è alzato, vediamo che non c'è più nessuna squadra a punteggio pieno, campionato equilibrato dove si può vincere su ogni campo.Domenica ci aspetta la trasferta in casa del IV Municipio, squadra che non si conosce, anche se abbiamo le nostre relazioni tecniche. Partita difficile, in casa sono temibili". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie