Vis Sezze: il tecnico Rocco Giannone " Vittoria importante per il morale. Poche squadre porteranno via i tre punti dal campo del Cimini"

.
12.09.2022 14:21 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria importante quella ottenuta in casa del Cimini da parte della Vis Sezze. Una sconfitte che cancella l' amarezza dell' esordio sfortunato all' esordio casalingo contro l' Aurelia Antica. 

" Avevamo preparato la partita - dice il tecnico della Vis Sezze Rocco Giannone - così come l' avevamo preparata grazie ai suggerimenti degli amici dell' UniPomezia. L' abbiamo preparata chiudendoli e aspettandoli nella nostra metà campo, per poi ripartire in esterna visto che in quella zona del campo non sono dei fulmini di guerra. Il rammarico è stato quello di non aver chiuso la partita, dove abbiamo avuto numerose occasioni da rete, ripartendo in contropiede. Abbiamo sbaglia l' ultimo passaggio e non abbiamo preso lo specchio per chiuderla. Siamo una squadra giovane che ha cambiato ben sette titolari dello scorso campionato, abbiamo abbassato notevolmente l' età media della squadra che è intorno ai 22 anni. Vittoria importante, poche squadre porteranno via i tre punti dal campo del Cimini. Mi sento pronto per questa nuova avventura, a Sezze sto benissimo, società sana, giovane e sempre presente. Ci sono tutti i presupposti per crescere e fare bene. Il girone A? Sicuramente più tecnico rispetto al B. Qui il risultato in ogni partita è sempre aperto. Nel girone B il fattore campo è determinante. Con la società non abbiamo stabilito alcun obiettivo, quello che verrà dal campo sarà ben accetto"


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie