Vis Sezze: Marco Gaeta " Il girone ci ha sorpreso e non poco. E' la prima volta che giochiamo in questo raggruppamento".

23.08.2022 10:56 di Paolo Annunziata   vedi letture

Molto stupore e sorpresa in casa della Vis Sezze all' uscita del girone e del calendario. Il sodalizio del presidente Marco Gaeta è stato inserito nel girone A. Abbiamo sentito lo stesso presidente sull' argomento. 

Ci ha sorpreso e non poco - dice Marco Gaeta - questo inserimento nel girone A. Credo che sia la prima volta in assoluto che la Vis Sezze giochi in questo raggruppamento. Ci sono squadre che non conosco ed altre che partono con i favori del pronostico a cominciare dall' Unipomezia, una vera super corazzata. Anzio e Nettuno sono due ottime rose. La W3 Maccarese che è andata a fare gli spareggi nazionali, nella passata stagione, C'è il Civitavecchia. Quello che balza agli occhi per la Vis Sezze è quella che ci aspettano delle trasferte abbastanza lunghe. Come sempre accettiamo le valutazioni fatte dal Comitato Regionale Lazio e sicuramente ci faremo trovare pronti. Dal punto di vista tecnico - sottolinea Marco Gaeta - credo che questo raggruppamento si sposa con le nostre caratteristiche. Abbiamo tutte le carte in regola per fare un buonissimo campionato, ce la giocheremo con tutti. La squadra si è notevolmente rinnovata e con un tecnico giovane. E' una Vis Sezze dalle grandi potenzialità".

Mercato chiuso?

" Si, mercato finito. Puntiamo su questa rosa composta da giocatori importanti. Quelli che avevamo in mente sono stati tutti presi". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie