VIS SEZZE oggi altro test al " Caporuscio " contro l' Anzio. Il tecnico Di Rocco " La squadra sta crescendo. Oggi proveremo altre due soluzioni con dei giovani"

30.08.2025 10:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua il programma delle amichevoli in casa delle Vis Sezze. Dopo il test di mercoledì con il Cisterna Calcio, oggi la Vis Sezze è di scena sul sintetico del Caporuscio a Pontinia, ospite dell' Anzio alle 16,00. 

Si la squadra sta crescendo afferma il tecnico Marco Di Rocco -  i giorni all' inizio del campionato sono sempre di meno. Oggi per questa amichevole proverò due soluzioni per quanto concerne i giovani di Lega, che saranno determinanti nel prossimo campionato. Sarà un campionato ancora più tosto, livellato verso l' alto. Sarà difficile stare in alta quota, ma il nostro impegno sarà totale. Ci sono almeno sei squadre attrezzate per vincere il campionato. Sulle amichevoli disputate c'è stata sempre una costante crescita, mercoledì contro il Cisterna ho visto la migliore Vis Sezze. Il gruppo sta crescendo, ho una bella rosa da un enorme tasso tecnico. La dedizione in cui si sono messi a disposizione, dal primo giorno di preparazione è stata ottima. Per me il lavoro è la base per raggiungere certi risultati, siamo partiti con il piede giusto, sul campo si lavora sodo, e nello spogliatoio c'è un clima sereno. Le partite saranno tutte difficile , sono convinto che i dettagli faranno la differenza".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie