Walter Pelle " Ho provato a dare come sempre tutto me stesso. A Pontinia sono stato bene, anche se solo per due mesi, visto la pandemia".

26.06.2021 07:58 di Paolo Annunziata   vedi letture

Come sempre Walter Pelle  ( Foto Francesco Mennella) si conferma il solito grande professionista. Chi si sarebbe aspettato qualche frecciatina, lui ringrazia la società del Pontinia Calcio. 

" Ma che scherziamo - dice Walter Pelle - questo fa parte del calcio, del nostro lavoro. Ho accettato questa decisione con grande serenità. A Pontinia mi sono trovato bene, ho conosciuto persone squisite a cominciare dal presidente Miro Malandruccolo e tutto lo staff dirigenziale. Pontinia rimane sempre una grande piazza. Una piazza che merita almeno la serie D. Ho dato tutto me stesso e in questo lavoro quando fai questo stai a posto con la coscienza. Ho conosciuto delle persone e dei ragazzi eccezionali, nel mio cuore ci sarà sempre uno spazio per il Pontinia Calcio. Come penso da sempre nel calcio non esistono addii, ma piuttosto degli arrivederci. Ed è un arrivederci all' insegna della stima e del rispetto reciproco. Purtroppo non ho avuto lì opportunità visto la pandemia le mie capacità. Certo adesso i tempi sono ristretti, ma con tranquillità aspetto una chiamata, sono pronto per rimettermi in gioco. Manto un forte in bocca al lupo - conclude Walter Pelle - al Pontinia Calcio per la prossima stagione".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie