Agora Latina - S.S. Cosma e Damiano. Tutti al " Giannandrea". Una partita che può valere la stagione. Scauri Marina - Virtus San Michele posticipata alle 14,30.

12.02.2026 09:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' la partitissima della diciannovesima giornata nel girone H di Prima Categoria. Al " Lorenzo Giannandrea " è in programma Agora Latina ( 30) S.S. Cosma e Damiano ( 35). I numeri dicono dell' importanza del match. Per Riccardo Romani e compagni un treno da non perdere, per cominciare a crederci sempre di più. Una gara che promette gol ed emozioni, in casa S.S. Cosma e Damiano ritornano tutti a disposizione, visto che le squalifiche sono state scontate. Un Agora in serie positiva da undici giornate, tre vittorie e otto pareggi. L' ultima sconfitta risale al 23 novembre Sabaudia - Agora 2 - 1. Un ruolino di marcia che vede numerosi pareggi ma che in un campionato così equilibrato hanno fatto sempre classifica.L' Agora Latina sa molto bene che l' attende una partita molto difficile, ma non per questo si tireranno indietro, anzi. Questa è una partita che non ha bisogno di molte motivazioni, pronte ad arrivare da sole.Come ha detto il tecnico Paolo Pelucchini, la squadra sta bene e domenica a Lenola c'è stato il miglior Agora della stagione. Una squadra che ha raccolto meno di quanto seminato, ma tutto è ancora da giocare. Quanto vale questa partita? Per l' Agora vale molto, anche perchè c'è un Sabaudia, pronto a riprendersi la vetta, se oggi il Giudice Sportivo darà ragione ai giallo blù sul ricorso fatto dall' Hermada. Portarsi a quota 33 vorrà dire mettersi a un tiro di schioppo dalla vetta, per poi continuare a sfruttare questo bel momento, servirà in questi casi come si dice la partita perfetta, i ragazzi dell' Agora Latina saranno pronti a dare il massimo.

Intanto c'è una variazione al programma gare. Scauri Marina - Virtus San Michele, in programma per le 11,00 è stata posticipata alle 14,30. La società di Scauri aveva chiesto al San Michele se si poteva spostare la gara al pomeriggio. Il sodalizio del presidente Francesco Parente ha dato subito la disponibilta. Un bel gesto.  


Altre notizie - Editoriale
Altre notizie