Promozione a 180' dal termine è duello tra Tor Sapienza e Città di Formia. Un solo punto divide queste due formazioni. Lotta salvezza situazione delicata.

12.05.2025 17:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

A 180' dal termine il girone C di Promozione è ancora tutto da scrivere. E' il caso di dire che bisogna aspettare grli ultimi minuti della stagione per andare ai verdetti. Per il salto diretto per andare in Eccellenza oramai è un duello tra il Tor Sapienza ( 78 ) Città di Formia ( 77. ). Due squadre divise dal minimo scarto, dove ancora può succedere di tutto.Domenica hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice il Formia contro l' FC Montenero, il Tor Sapienza in casa del S . S Cosma e Damiano, dove altri tipi di risultati non avrebbero fatto gridare allo scandalo, insomma due partite vere. l' importante era vincere e vittorie sono state. Una cosa è certa entrambe hanno messo al sicuro la seconda posizione ( play off), visto la sconfitta del Fregene Maccarese a Sabaudia.Le prossime due partite vedono il Tor Sapienza giocare domenica in casa con la Latina Borghi Riuniti, per poi chiudere la stagione a Frascati. Il Città di Formia domenica in casa affronterà la Fonte Meravigliosa, per chiudere in casa del Montesacro. Per entrambe avversarie non semplici, chi avrà testa e cuore le porterà a casa. 

Bagarre salvezza:

Il Sabaudia 1949 che sembrava spacciato qualche settimana fa è ritornato in corsa, per la zona play out. Il S.S. Cosma e Damiano deve giocarsi il tutto per tutto per evitare che la forbice sarà più alta dei famosi otto punti. Situazione molto delicata, chi perde resterà al palo, perchè tempo per recuperare non c'è nè più, Quindi tutti vicini al Sabaudia e al San Cosma altrimenti dopo i titoli persi tra Priverno e Città di Lenola, si aggiungerebbero altri due, per una Prima Categoria il prossimo anno da sballo.  


Altre notizie - Editoriale
Altre notizie