Cori Monti lepini: Il presidente Fabio Grilli " Un ringraziamento al vice presidente del Perugia Mauro Lucarini per la fiducia e il supporto che ci da".

13.04.2021 12:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continuano i corsi di aggiornamento in casa del Cori Monti Lepini con l' AC Perugia Football Academy. Traspare una grande soddisfazione da parte del presidente del sodalizio lepino Fabio Grilli. 

In attesa di poter tornare in campo dice Fabio Grilli - i nostri tecnici si tengono impegnati seguendo corsi di aggiornamento con i tecnici dell' AC Perugia Football Academy con la metodica Football Games. Dobbiamo fare del nostro meglio in periodi difficili come questo per garantire ai nostri tesserati il massimo della preparazione e della qualità per quando ci sarà permesso di tornare alla normalità. Il progetto vede al centro la crescita dei ragazzi che passa attraverso una continua e costante crescita di ogni componente della società, l' ottimizzazione degli spazi e la scelta del materiale didattico. Permettetemi di ringraziare - continua Fabio Grilli - in modo particolare il Vice Presidente dell' AC Perugia Mauro Lucarini che dandoci fiducia e supporto fondamentali per proseguire il nostro progetto rende praticabile la nostra evoluzione". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie