FC Agora: ecco il tecnico dell' under 15 regionale A classe 2007.

02.07.2021 10:01 di Paolo Annunziata   vedi letture

Arrivano i primi annunci dal quartier generale dell' FC Agora. Cominciano a chiudersi i tasselli per le panchine. Ieri sera il Direttore Generale Angelo Alberton lo ha ufficializzato. 

" Possiamo annunciare che il tecnico - dice Angelo Alberton - dei Giovanissimi Regionali A per i classe 2007 è Alberto Ziroli ( foto Francesco Mennella ) Una decisione presa con il presidente Lello Gallucci. Abbiamo seguito il tecnico in questi ultimi anni dove ha fatto bene con le categorie dai 2005 ai 2008 con il Real Latina. Auguriamo a Alberto Ziroli un buon lavoro. Il progetto lo conosce bene ed è rimasto entusiasta"

Queste le prime parole del tecnico Ziroli. 

" E' arrivata una chiamata - dice Alberto Ziroli - importante. Questa dell' Agora è una piazza importante quando si parla di settore giovanile Un gruppo dirigenziale nuovo che ha idee importanti con un grande potenziale. Con Angelo Alberton mi lega una grande amicizia, mi ha illustrato un progetto importante e sono fiero di farne parte. Lavorare bene e lasciare il segno  questa è l' aspirazione di ogni allenatore. Con il Real Latina ho allenato tutte le fasce d' età perciò non ho esigenze particolari. Prendere in mano un Under 15  significa poter dare ancora molto a questi ragazzi. Possono ancora sviluppare molto del loro potenziale anche perchè a quell' età i cambiamenti fisici sono repentini e possono consegnarci un giocatore. In questo momento della loro vita vanno rinforzati nella loro passione per evitare che a 17 / 18 anni troppo spesso lasciano il calcio".

Pochi, ma sani i concetti che portano Alberto Ziroli perfettamente in linea con i principi dell' FC Agora.  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie