FC Agora: Stage di selezione Angelo Alberton " Vogliamo creare un percorso educativo e tecnico che favorisca la crescita dei ragazzi"

01.07.2021 07:06 di Paolo Annunziata   vedi letture

Due giorni di stage di selezione in casa dell' FC Agora. Stage che si svolgeranno presso il manto erboso del Tiziano Righetti di Latina Scalo per le categorie 2007 / 2008 / 2009. Campionato under 14 regionale, campionato Under 15 regionale e campionato Esordienti ELITE. Ci soffermiamo su questa prima uscita. Con tutte le norme anticovid. Quindi per lunedì 5 luglio alle ore 17.00 gli stage sono per queste categorie.

"Dopo due anni difficili - afferma il direttore Angelo Alberton - la voglia di ripartire è tanta. Vogliamo riportare il settore giovanile dell' Agora ai vecchi fasti. Sono stati due anni difficili dove si sono persi tanti ragazzi. Vogliamo ripartire da dove abbiamo lasciato C'è l'impegno di formare giocatori di qualità. Con il presidente Lello Gallucci stiamo lavorando per dei progetti importanti che comunicheremo quando ci saranno le ufficialità. Questo è il primo dei numerosi stage per valutare i ragazzi all' altezza della situazione, per affrontare i campionati delle varie categorie. I nostri sacrifici sono rivolti a creare un percorso educativo in un ambiente che favorisca la crescita dei ragazzi.".

L' appuntamento quindi è  al " Tiziano Righetti " di Latina Scalo per le ore 17.00 di lunedì 5 luglio. 

Per info:  331 - 3628269       


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie