I Giovanissimi della Pol. Carso perdono in casa lo scontro diretto con la N.T.T. Teste. Del Prete " Perso per gli episodi"

21.02.2022 16:26 di Paolo Annunziata   vedi letture

Si sono fermati proprio sul più bello i Giovanissimi d' Elite targati Gennaro Del Prete. Uno zero a tre pesante per i baby del Carso, sul campo non si sono visti tre gol di differenza. 

" Il loro portiere - afferma il tecnico Gennaro Del Prete - è stato determinante nella prima parte della gara. Alla fine nel calcio questi particolari fanno la differenza.Un primo tempo che potevamo chiudere almeno sul doppio vantaggio. Invece lo hanno chiuso loro in vantaggio per uno a zero. Loro nella ripresa sono stati bravi a chiudere il match andando sullo zero a due, dando tanta fisicità alla gara. Caratteristica che a volte paghiamo, così come era già successo con l' Urbetevere. Play off? E' un discorso ancora lungo, sia noi che altre squadre hanno lo stesso obiettivo, ma ci sono ancora alcune gare da recuperare. Pensiamo gara dopo gara, tenendo a mente comunque il processo di crescita dei ragazzi come primo aspetto". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie