Latina Calcio Settore Giovanile: Il responsabile Vincenzo Di Palma " Continuiamo a crescere per portare il settore ai vecchi fasti"

23.01.2021 12:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un settore giovanile quello dal Latina Calcio che nel giro di qualche anno, è ritornato in auge. Preso da zero dal responsabile del Settore Giovanile Vincenzo Di Palma e dal direttore tecnico Giancarlo Sibilia, i numeri sono sempre in costante ascesa. A parlare è il responsabile del settore Vincenzo Di Palma. 

Il Settore giovanile del Latina 1932 - afferma Vincenzo Di Palma - continua a crescere. Non ci ferma neanche il Covid, continuiamo a lavorare sul campo nel pieno rispetto del DPCM  guardando al futuro con ottimismo. Nella speranza che possono iniziare i campionati. Siamo sempre sul mercato insieme al Direttore Tecnico Giancarlo Sibilia. Stiamo ottenendo un buon riscontro, il lavoro serio alla fine paga sempre. All'inizio è stata dura ma la nostra caparbietà è stata premiata. Ci stiamo muovendo in proiezione futura, perchè chi si ferma è perduto. Sono arrivati tre rinforzi per l' Under 17 allenata dal bravo Alessandro Micheletti. Dal Ciampino sono arrivati l'esterno sinistro Jacopo Longhi e l'attaccante esterno Yuri Limongelli. Dalla Reggina è arrivato il centrocampista centrale Davide Diurno. Per la Juniores Nazionale allenata da mister Graziano abbiamo preso ben quattro giocatori, questo grazie alla sintonia che c è con Filippo Di Marco e Robson Toledo dell' Agency Football Service. Dalla Viterbese il forte portiere Campagna, dalla Vigor Perconti l'attaccante esterno Orlandi classe 2003, dal Terracina il centrocampista Giaconia e dall' Hermada il trequartista Stravato. Insomma siamo sempre sul pezzo. Ragazzi tutti onorati di indossare la gloriosa maglia del Latina CalcioLa strada intrapresa è quella giusta, per riportare il settore giovanile del Latina Calcio ai vecchi fasti del passato". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie