M.S. Biagio: Settore Giovanile il responsabile Giulio Rizzo " Vogliamo sempre migliorarci e raggiungere obiettivi importanti"

30.06.2021 09:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si è conclusa qualche giorno fa la stagione sportiva 2021 / 2022 in casa del settore giovanile del Monte San Biagio. Il sodalizio caro al presidente Paolo Cardinali comincia a ritagliarsi il suo spazio uscendo fuori dal guscio. A parlare è il responsabile del settore giovanile ed attività di base Giulio Rizzo. 

" E' stata una stagione - dice Giulio Rizzo - anomala, strana, forse la più difficile in assoluto. Non ci siamo mai fermati nel completo rispetto dei vari protocolli. Vedere tanti bambini scendere in campo sempre con il sorriso  è stata una spinta ulteriore per tutti noi per andare avanti e non mollare. Abbiamo dato la possibilità ai nostri bambini e ragazzi di confrontarsi con altre società partecipando ai vari tornei organizzati dal SGS.. Insieme ad Alessandro Masiello abbiamo portato al termine i vari tornei, con tutte le difficoltà del caso. Una bella notizia che sono partiti i lavori del rifacimento dell' intero impianto sportivo, nonostante questo siamo riusciti a portare a termine tutti gli impegni stagionali con tutte le categoria dall' agonistica all' attività di base. Voglio ringraziare l'intero staff tecnico  e dirigenziale per la grande professionalità dimostrata per l' intera stagione. Un grazie speciale a tutti i genitori perchè tutti insieme siamo riusciti a regalare un sorriso ai nostri bambini. Abbiamo finito da poco - continua Giulio Rizzo -  ma c'è già una grande voglia di ripartire. Si stanno ultimando i lavori presso il nostro impianto sportivo, sarà la nostra bomboniera, il nostro punto di riferimento. saremo pronti ad accogliere più bambini e ragazzi possibile, perchè vogliamo crescere ulteriormente. Non abbiamo mai mollato nei momenti difficili e non molleremo mai, questo è il nostro motto".  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie