Nuovo Latina: ecco i tre giorni dell' Open Day. per la Scuola Calcio

31.08.2021 16:41 di Paolo Annunziata   vedi letture

Con l' agonistica che è già partita ( Juniores. Allievi e Giovanissimi) in casa del Nuovo Latina è tempo di Open Day, in collaborazione con la Polisportiva Carso. Soddisfatto il responsabile del settore giovanile, Fabrizio Cencia. Sono tre i pomeriggi dedicati per l' Open Day e sono dedicati per gli anni dal 2009 al 2016:

Giovedì 2 settembre 2021 ( Campo Nuovo Latina Via Cisterna) Ore 16.15 - 18.00

Martedì 7 settembre 2021 ( Campo Nuovo Latina Via Cisterna) Ore 16.15 - 18

Giovedì 9 settembre ( Campo Nuovo Latina Via Cisterna) Ore 16.15 - 18.00

" Siamo pronti a partire anche con la Scuola Calcio - dice Fabrizio Cencia - ogni pedina è al punto giusto. Grazie alla collaborazione con la Polisportiva Carso faremo grandi cose. Il ragazzo e al centro del progetto. E' nostro intento dare loro la possibilità di crescere , migliorare, ma soprattutto divertirsi. Sono fiducioso, ci troviamo al centro della città, La macchina anche se in ritardo è partita, non ci vogliamo fermare".

E' euforico Fabrizio Cencia, lui è uno che quando prende un impegno lo porta sempre a termine, vedi l'esperienza nel Latina Calcio come responsabile. Il futuro in casa del settore del Nuovo Latina è roseo. Questo per la gioia di Fabrizio Cencia che ha puntato molto dalla base, con tecnici qualificati. E già da subito i numeri cominciano davvero a dargli ragione. 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie