Polisportiva Carso, Scuola Calcio: Del Prete - Rubba " Con una sola settimana, numeri subito in crescita".

29.08.2020 16:35 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Un vero successo la prima settimana di Open Day da parte della Polisportiva Carso sull' impianto sportivo del Nuovo Cos Latina al centro della città. 

"Una prima settimana dicono i responsabili Gennaro Del Prete e Mauro Rubba - subito in costante ascesa di iscrizioni. Abbiamo ricevuto già tante richieste di iscrizione, e tante già effettuate. E dobbiamo dire che la gran parte dei bambini è in ferie, per il prossimo Open Day nè avremo sicuramente molti di più. La cosa positiva dopo questa prima settimana è quella che abbiamo visto tutti i bambini contenti. In casa della Polisortiva Carso il divertimento è una cosa seria, questo è anche il nostro slogan. Abbiamo visto tanto entusiasmo da parte dei genitori, la conferma arriva da queste nuove 25 iscrizioni.I genitori hanno subito apprezzato la nostra metodologia del lavoro, questo grazie alla competenza dei nostri istruttori ed educatori, sempre più qualificati. In questo la Polisportiva Carso in base al suo progetto che vede in primis la formazione degli istruttori, nè è la conferma. I nostri educatori affiancano i bambini dando continuità ed educazione dopo la famiglia".

Da martedì 1 settembre sempre sull'impianto del Nuovo Cos Latina parte la seconda settimana degli Open Day alle ore 16.30, per i bambini nati dal 2010 al 2015.