Polisportiva, Carso: Under 15 Elite, Gianmaria Cevrain " Una doppietta da ricordare"

24.03.2022 17:19 di Paolo Annunziata   vedi letture

Classe 2007, è al primo anno con la casacca della Polisportiva Carso. Ha cominciato alla Sa.Ma.Gor con la Scuola Calcio dove ha fatto la trafila fino agli Esordienti. Da quest' anno indossa la maglia della Polisportiva Carso dove è impegnato bel campionato Under 15 d' Elite, dove come allenatore c'è un certo Mauro Rubba. Lui è Gianmaria Cevrain. E' al suo primo anno delì' agonistica e già sta sorprendendo gli addetti ai lavori. Domenica in casa del racing Aprilia con una sua personale doppietta ha ribaltato il risultato vincendo per tre a uno. Con la i due gol di domenica è arrivato a quota sette e con sei partite alla fine l' obiettivo non può che essere quello di arrivare in doppia cifra.  

" E' stata una domenica che ricorderò  - dice  Gianmaria Cevrain - per sempre. Per noi attaccanti fare gol è importante, segnarne due è il massimo. Dei due gol quello che reputo il più bello è stato il primo. Cross di Altobelli, il pallone mi è arrivato al centro dell' area e ho colpito al volo, mandando il pallone sul primo palo. E' stata una gioia immensa, perchè la partita era importante per non essere risucchiati nella zona della paura. I gol li dedico a mio padre Giampiero, è il mio primo tifoso. Oggi per me il calcio è la mia prima passione, a Borgo Carso sto bene. Il tecnico Rubba mi ha dato tanta fiducia e io spero di ripagarlo con tanti gol", 

Da grande che vuoi fare?

" Mi piacerebbe giocare al calcio tra i professionisti, ma so che è difficile, e che bisogna fare tanti sacrifici per arrivare a certi livelli. La polisportiva Carso ti da la possibilità di farci vedere an club professionisti, al momento questo è il mio unico obiettivo. Siamo un gruppo molto unito, siamo amici anche fuori dal campo".

A quale giocatori ti ispiri e tifoso di quale squadra?

" Mi piace tanto Vlahovic, e sono tifoso della Juventus. 

Ritornando al Campionato il prossimo avversario? 

Giochiamo in casa con il Fondi che ci stanno sopra di noi di tre punti con una gara in meno, per noi. Battere il Fondi con un mio gol sarebbe il massimo, ma l' importante è che vinca la polisportiva Carso anche con un gol del nostro portiere Ciotti". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie