Roccagorga: ecco la Scuola Calcio. Gianfranco De Rocchis è il responsabile. Il diesse Bonanni " Riporteremo il vivaio al top"

11.08.2020 11:19 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' un Roccagorga calcio attivo su tutti i fronti. C'è un' attività per quanto concerne il settore giovanile di ricerca capillare dei giovani " talenti " del territorio da " preparare" per il futuro. Per questo è stato scelto come responsabile Gianfranco De Rocchis uno dei numeri uno della provincia. Nel giro di poche settimane numeri in ascesa. Segue passo dopo passo il lavoro dello staff tecnico il direttore sportivo Gino Bonanni ( foto Francesco Mennella).

" Vogliamo riportare il calcio giovanile a Roccagorga - dice Gino Bonanni - ai vecchi fasti del passato. Quando si parla di Scuola Calcio bisogna investire su tecnici professionisti. Gianfranco De Rocchis non ha bisogno di presentazioni.. Gli altri istruttori sono Mattia Bonanni, Stefano Bonanni e Azzurra Morea. Già da questi primi giorni Gianfranco De Rocchis sta dimostrando tutto il suo valore tecnico e umano. Sto vedendo i genitori venire al campo con grande serenità. Le solide basi per costruire un bel settore giovanile ci sono tutte. Dobbiamo migliorare tutto quello che ci sarà da migliorare, grazie anche al sicuro apporto dei nostri tecnici esperti e qualificati. Cercheremo di valorizzare il settore giovanile con la presenza costante al campo da parte di tutti noi mettendoci sempre a disposizione di ogni ragazzo e dei tecnici. Tutti vogliamo lavorare per il bene del nostro paese, Roccagorga. Riporteremo il nostro vivaio al top"