Sa:Ma.Gor. Novità per l' immediato futuro. Gianluca Grande" Sarà possibile seguire in diretta allenamenti e partite delle nostre squadre".

20.01.2022 16:18 di Paolo Annunziata   vedi letture

La Sa.Ma.Gor corre verso la ripartenza con l' organizzazione e la professionalità che contraddistinguono il club del capoluogo pontino. A fare il punto della situazione è il Direttore Generale Gianluca Grande.

" Non è facile lavorare in una situazione - dice Gianluca Grande - di emergenza. ma il nostro gruppo sta affrontando le difficoltà del momento con estrema lucidità. Tutte le formazioni del settore giovanile scolastico stanno proseguendo l' attività nel rispetto del protocollo, l' attenzione è massima, ma allo stesso tempo ci teniamo a far divertire i nostri ragazzi, con allenamenti ben strutturati. Con tutti i tecnici e i dirigenti siamo già proiettati al domani. Posso annunciare - sottolinea Gianluca Grande - che con le nostre formazioni della Scuola Calcio, in procinto di fare lo scatto nelle categorie giovanili , prenderemo parte a dei tornei di livello nazionale dove saranno presenti società professionistiche. Confrontarci con questo tipo di realtà per noi è divenuta una piacevole consuetudine, frutto dell' alta qualità del lavoro  svolto ogni giorno. Ci aspettano dei mesi importanti, saremo impegnati in diverse manifestazioni durante i prossimi mesi. E poi a breve presenteremo una novità molto interessante. Daremo infatti la possibilità di seguire in diretta gli allenamenti e le partite delle nostre squadre grazie ad un servizio tecnologicamente avanzato. Nei prossimi giorni forniremo tutte le informazioni necessarie  per poter accedere attraverso un semplice log in al mondo Sa.Ma.Gor nella sua totalità per vivere live ogni momento dell' attività svolta nel nostro impianto di gioco".