Sa.Ma.Gor. Summer Camp aperte le iscrizioni per i nati dal 2006 al 2016

30.06.2021 13:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un' estate all'insegna del divertimento e della spensieratezza quella che ci si prepara a vivere presso il campo sportivo della Sa.Ma.Gor. Dopo aver concluso la stagione agonistica  parte così il Summer Camp. Strutturato su due settimane. Sal 12 luglio al 16 luglio e dal 19 al 23 luglio. Sarà possibile prendere parte ad un' esperienza formativa pensata per rendere unica la stagione estiva per i ragazzi nati dal 2006 al 2016. Un kermesse nata in collaborazione  con il Calcio Giovani Latina e il patner Gicart srl. L' orario è dalla mattina alle 7.45  fino alle 17.15, dove sono in programma tutta una serie di attività e allenamenti con tutti tecnici qualificati, intervallati da una pausa di ristoro di qualità

" Siamo felici - dice l'istruttore Omar Berti - con tutte le formazioni del settore, dopo un periodo complicato. C' era una grande voglia di ritornare in campo, rivedere gli amici, affrontare delle competizioni e poter esultare dopo un gol. Proprio in questi giorni abbiamo terminato l'annata calcistica con dei tornei regionali che ci hanno dato grandissime soddisfazioni e adesso vogliamo concedere un' ulteriore possibilità a tutti i ragazzi che amano il calcio, o che semplicemente desiderano trascorrere le giornate estive in armonia, svolgendo tutta una serie di attività. Il nostro Summer Camp ha dato risultati eccellenti nelle edizioni precedenti. I ragazzi e le ragazze avranno modo di giocare all' interno di un impianto all' avanguardia seguiti da allenatori tutti qualificati".

Per tutti le informazioni è possibile contattare il seguente numero: 377 / 0973421. Oppure recarsi direttamente alla segreteria della Sa.Ma.Gor. In Via Col di Lana. 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie