Sa,Ma,Gor: Settore Giovanile.nastri di partenza nei campionati Under Per il sesto anno Michele Mariniello è il responsabile.

27.06.2020 10:31 di Paolo Annunziata   vedi letture

Continua il percorso di crescita in casa della Scuola Calcio d' Elite in casa della Sa.Ma.Gor. 

" E' vero - afferma il responsabile Michele Mariniello . siamo al sesto anno di un percorso che ha avuto sempre numeri in costante ascesa, con il riconoscimento da parte della FIGC della scuola calcio d'elite. Questo è il mio sesto anno consecutivo insieme al mio inossidabile collaboratore Tabanelli. Ho riconfermato tutti gli istruttori, sono loro la nostra forza. In silenzio e con tanta passione ci stiamo organizzando con un lavoro capillare per non sbagliare nulla. Alcune voci che arrivano dalla capitale dicono che ai natri di partenza degli under 15, 16 e 17 la Sa.Ma.Gor sarà presente nei campionati d ' ELITE. Sarebbe la realizzazione di un sogno, con tutte le categorie d' elite compresa la Scuola calcio. Queste categorie saranno il nostro biglietto da visita. Con la scuola calcio d' elite oramai da qualche anno la crescita è costante. E' in virtù di questo è entrato a far parte della nostra famiglia Pasquale Gentile, un istruttore che non ha bisogno di presentazioni. E' entrato in punta di piedi e di è messo subito a disposizione dei bambini senza battere ciglio. Questi sono gli istruttori che cerca la Sa.Ma.GOR".

Questa la filiera degli istruttori:

Esordienti 2008: Ferullo - Cristofori.

Esoordienti 2009: Luis Pagliuca, Stefano Tramontano, Gianni Bordini.

Pulcini 2010: Michele Mariniello, Pasquale Gentile, Luca Falchi.

Pulcini 2011: Enrico Russo, Michele Mariniello, Michele Giacomini.

Primi Calci 2012: Gianni Tabanelli, Giovanni Giacomini.

Primi Calci 2013: Moreno Mancini, Stefano Tramontano.

Piccoli Amici: 2014 - 2015.

Stefano Tramontano - Luca Falchi.

" Uno staff - continua Mariniello - che non lo cambierei con nessun altro staff. Siamo ripartiti osservando tutte le linee guida imposte dalla Federazione dando la possibilità ai bambini di dimenticare i tre mesi di covid. La voglia dei bambini per ritornare su un campo di calcio era tanta, gli istruttori si sono messi subito a disposizione. Passione e competenza, questa è la Sa.Ma.Gor. Infine voglio farti i complimenti per il tuo sito, stai facendo qualcosa di strordinario per l'intera provincia pontina. Grazie".  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie