Scuola Calcio Città di Maenza. Adriano Cotesta " A giugno saremo al " Benito Stirpe" di Frosinone, non vediamo l'ora di partecipare".

10.05.2021 09:26 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un manto erboso quello del " Cacciotti" di Maenza che è diventato un vero biliardo. Un lavoro certosino fatto dall' intera dirigenza in questo periodo di stop. Un impianto che fa invidia a sodalizi di categorie superiore. Un' applicazione al lavoro questo solo per il bene dei bambini di Maenza e di tutto il territorio. E così da quando c'è stato il semaforo verde da parte della FIGC sono ripartiti gli allenamenti per tutte le categorie della Scuola Calcio. 

" Siamo pronti per ripartire - dice il responsabile della Scuola Calcio Adriano Cotesta - dopo  il via libera annunciato dalla Figc. Insieme allo staff stiamo preparando gli allenamenti questa volta collettivi. Siamo già in contatto con diverse società amiche per organizzare giornate all'insegna dello sport e del divertimento. A giugno al " Benito Stirpe " di Frosinone ci sarà una grande kermesse, dove non vediamo l'ora di partecipare. Respireremo ua giornata di vero professionismo. Noi vogliamo continuare a cresceere e fare bene". 

Dalle parti del " Cacciotti" c'è molto entusiasmo e la società lo vuole tenere sempre ben alimentato, senza deludere le aspettative di nessuno. Si sta già programmando la prossima stagione, dove ci sono da raggiungere almeno due obiettivi.

Il primo è quello dice il presidente Zucchima - è quello di creare una struttura ancora più bella e accogliente. Con la realizzazione di due campetti in manto erboso, e migliorare lo spazio esterno. L' altro obiettivo è quello di raggiungere la Scuola Calcio d' Elite, quindi miglioreremo lo staff tecnico con l'arrivo di tecnici ancora più esperti, da integrare con gli attuali che stanno già facendo un grande lavoro. A Maenza non abbiamo nessuna voglia di fermarci, sogniamo sempre in grande. Un sogno che con il passare del tempo sta diventando una splendida realtà". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie