Scuola Calcio Città di Maenza, ferme le attività, continua la collaborazione con l' Accademia Frosinone.

20.03.2021 14:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ferme con le attività sportive la Scuola Calcio Città di Maenza. Continua però la collaborazione con l' Accademia Frosinone. Si è svolta ieri sera una delle tante riunione tecniche riservate alle società affiliate con l' Accademia Frosinone Calcio. Il responsabile tecnico Adriano Cotesta spiega l'importanza di questi incontri informativi con il sodalizio ciociaro. 

" Quella di ieri sera - sottolinea - Adriano Cotesta - Un incontro purtroppo online. E' il terzo incontro sempre ricco di spunti interessanti per il progetto della nostra Scuola Calcio. Scuola Calcio che in questo momento rispettando le direttive del DPCM è momentaneamente chiusa, ma nel frattempo tutti i tecnici lavorano con l'obiettivo di migliorarci sempre. In queste riunioni abbiamo avuto modo di confrontarci - continua Adriano Cotesta - con i vari tecnici dell' Accademia Frosinone per parlare degli allenamenti nel periodo del Covid. Ci sono stati confronti, suggerimenti e soprattutto la piena convinzione che in questo momento non bisogna mollare e che gli esercizi tecnici che stiamo proponendo e che andremo a proporre vengono recepiti con grande entusiasmo da parte dei ragazzi, per un bagaglio tecnico di grande qualità".

L' invito da parte della società Città di Maenza è quello di non mollare da parte dei propri tesserati in questo periodo. Quando sarà possibile si ritornerà immediatamente in campo per ricominciare a fare gli allenamenti. I presidenti Zucchima e Giovannetti sono pronti per fare un ulteriore sforzo allungando la stagione anche nei mesi di giugno e luglio. Non resta che aspettare la riapertura dell' impianto sportivo  per riaccogliere i bambini sul prato verde del " Cacciotti " 

Città di Maenza la scuola calcio con il sorriso. 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie