Scuola Calcio Real Latina - Accademia Sabotino Mare si alza il sipario. Danilo Micheletti " Siamo pronti per il salto di qualità"

30.08.2021 13:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ricominciano le attività per il Real Latina e l' Accademia Sabotino Mare. Da oggi pomeriggio si aprono i cancelli dell' Andriollo di Sabotino Tenuto come una bomboniera da Mario Micheletti. Si parte quindi da Borgo Sabotino in attesa di poter utilizzare anche il centro sportivo di Borgo Santa Maria dove nel frattempo sono stati fatti i lavori di ammodernamento con la semina del manto erboso.

" Siamo pronti per affrontare questa nuova - dice il Direttore Generale del settore Danilo Micheletti - stagione con grande entusiasmo, dopo un anno tribolato. Con la spinta in organico di tante nuove figure pronte per fare il definitivo salto di qualità. Inoltre per tutto il mese di settembre sarà attiva la promozione " Scuola Calcio gratuita per tutti". In attesa della ripresa dei campionati il Real Latina si presenta ai nastri di partenza con tutte le categoria a partire dai 2017 fino ai  2005. Con tecnici altamente qualificati, insieme ai preparatori atletico e dei portieri tutti eccellenti".

Per info si può contattare il seguente numero: 320 - 0750609            


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie