Under 15 Nazionale Women Latina. Il tecnico è Antonio ( mago) Tomassi: La rosa

27.10.2021 08:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo anni di assenza ritorna in pista il " Mago " Antonio Tomassi e lo fa con le under 15 Nazionali femminile della Latina Women. Il presidente della società è Giovanni Farina, la responsabile dell' area tecnica è Debora Naticchioni. Segretario è una figura storica del calcio femminile a Latina, Serafino Cordoma. Il tecnico della prima squadra Marco Pupatello. Una squadra costruita questa estate, che deve crescere per questo campionato Nazionale. L' esordio c'è stato domenica contro la Roma, dove le giallorosse hanno vinto per cinque a zero. 

" E' una nuova esperienza - dice il " Mago " Antonio Tomassi - ho ritrovato quell' entusiasmo che mi appartiene. Sono contento di allenare questa squadra, miglioreremo di sicuro. La cosa più importante è stata quella di iniziare questo cammino, con ragazze tutte alla prime esperienze di calcio. Ci alleniamo a giochiamo alla " Fulgorcavi" se ci sono ragazze nate dal 2006 al 2008 e vogliono vivere questa esperienza possono venire tranquillamente al Campo".

La rosa Women Latina Under 15 Nazionale

Portieri: Alice Di Geromino, Alessia Protani

Difensori: Lavinia Donnarumma, Sonia Gibbibi, Aurora Morello, Erica Angelica, Giulila Boschi, Matilde Barca, Eleonora Piromalli

Centrocampiste: Elisa Guterrez, Ginevra Russo, Florinda Natalizi, Alice Santini, Cristina Cerella

Attaccanti: Ludovica Macera, Loana Tutu, Valentina Calligari, Erica Napolitano.


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie