Under 15 REAL LATINA Campione Provinciale. Battuto il Priverno per 3 - 0. " Mister Cacciotti " E' stata la ciliegina sulla torta di un anno fantastico".

17.06.2022 06:41 di Paolo Annunziata   vedi letture

REAL LATINA, campione provinciale della categoria Under 15. Questo il verdetto che è uscito dal sintetico di Borgo Hermada. I ragazzi cari al Responsabile Danilo Micheletti ha battuto i pari età del Priverno con un secco tre a zero, grazie ai gol di Moschetta, Rosiello e Ruddo. C'è da segnalare che sullo 0 - 0 il portiere del Real Latina Ceravolo neutralizzato un calcio di rigore. Non può che essere soddisfatto il tecnico Tony Cacciotti.

" Sono molto orgoglioso - dice mister Tony Cacciotti - di questo fantastico gruppo. La vittoria del campionato e quella del titolo di campioni provinciali è fantastico. La vittoria di ieri è la ciliegina sulla torta di un anno fantastico, ma nello stesso tempo duro e faticoso. Contro il Priverno non è stato assolutamente facile come può far pensare il risultato. Una squadra che nel proprio raggruppamento ha vinto tutte le partite. E' stata una finale che non ha deluso le aspettative della vigilia, giocata a viso aperto. Bravo il loro portiere in diverse circostanze a negarci il gol, così come il Ceravolo, che sullo 0 - 0 ha parato un calcio di rigore. Lì poteva cambiare la partita, invece abbiamo reagito alla grande mettendo in archivio la finale. Faccio i complimenti a tutta la squadra, davvero tutti bravi. Penso che questa vittoria sia stata meritata, faccio i complimenti anche al Priverno. Adesso ci aspettano i play off degli Under 17 e poi cominceremo a fare i raduni per allestire le squadre Regionali per il prossimo anno. Una vittoria dedicata da parte di tutte le componenti al presidente Roberto Moretto prematuramente scomparso. 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie