Virtus Faiti: Ecco il CAMP: Tullio Fiaschetti " Vogliamo dare un servizio importante ai nostri bambini"

13.05.2021 07:56 di Paolo Annunziata   vedi letture

La Virtus Faiti è pronta per annunciare diverse iniziative a cominciare dal CAMP che ci sarà dal 5 al 16 luglio. Uno stage con tutti tecnici qualificati UEFA b e sono: Alessandro Tarricone, Fabrizio Masini, Andrea Cargnelutti, Daniele Chiariello e Eugenio Fiaschetti. 

" Come società abbiamo sempre lavorato - dice il direttore Tullio Fiaschetti -  senza mai farmarci. Stiamo lavorando nell' ottica dei tornei e soprattutto per il CUMP . Vogliamo dare un servizio importante ai nostri bambini, sarà consentita anche la presenza ai non tesserati della stagione 2020 / 2021, con la nostra società. Sarà sicuramente una bella esperienza, un CAMP per i nati dal 2008 al 2015. Posso dire che per fine Maggio partirà anche il Torneo denominato " Ripartiamo insieme" dedicato alle categorie Esordienti e Pulcini primo e secondo anno. Abbiamo già inviato la richiesta alla FIGC, aspettiamo solo l'ok. Siamo in fermento grazie all'ottimo lavoro di Massimo Zanella in collaborazione con il Vice Presidente Alberto Fiaschetti, non ci siamo mai fermati, e questo è il merito di tutti.Con il settore giovanile Massimo Zanella si sta muovendo alla grande, abbiamo una Juniores d' Elite, Allievi Regionali e faremo domanda di ripescaggio per i Giovanissimi Regionmali. Inoltre stiamo cercando di formare anche le squadre Allievi e Giovanissimi B.

Con la Prima squadra abbiamo le idee ben chiarefaremo la domanda di ripescaggio per il campionato di Promozione, abbiamo tutti i requisti per farlo, nessun ripescaggio negli ultimi cinque anni, nessun illecito sportivo, un settore giovanile con numeri e categorie importanti, e perchè no, visto che al momento della sospensione eravamo primi in classifica. Se ci sarà questa possibilità non ci tireremo indietro, abbiamo tanti giovani forti, tantissimi 2001  e più di qualche 2002 interessanti. Problemi di giovani di lega in casa Faiti non esiste. Poi se non arriverà il ripescaggio nessun problema, faremo la Prima categoria per essere protagonisti. Certo mi suonerebbe strano vedere società ripescate senza uno straccio di settore giovanile. Ultimamente sto leggendo sul tuo bellissimo sito tante dichiarazioni, mi auguro solo che tra noi addetti ai lavori ci sia lealtà, e che nessuno venga a parlare con i nostri giovani senza autorizzazione. Mi sono scocciato di questo modus operandi. E' semplice se non hai il settore giovanile, l' Eccellenza e la Promozione non la fai. Di ladri di ragazzi e di bambini nè vedo tanti. Intanto sempre per la prima squadra - conclude Tullio Fiaschetti posso dire ufficialmente che il tecnico Civitani sarà l'allenatore anche per la prossima stagione. A breve cominceremo a dare le prime ufficialità sui confermati".  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie