Virtus Faiti: Si alza il sipario sulla prime edizione " Ripartiamo Insieme" Fiaschetti " Partiamo con nove squadre Esordienti e sedici di Pulcini"

25.05.2021 13:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si alza il sipario in casa della Virtus Faiti. Da questa sera fino al 20 giugno un esercito di bambini scenderanno in campo per la Prime edizione " " Ripartiamo insieme". Torneo regolarmente autorizzato dal Comitato Regionale. 

" Per la Virtus Faiti - dice Tullio Fiaschetti - è una grandissima soddisfazione. In pochissimo tempo abbiamo messo in moto una macchina organizzativa veramente importante. Saranno presenti nove squadre di Esordienti, con otto squadre pulcini 2010 e otto squadre Pulcini 2011. Tutto questo grazie al lavoro del nostro responsabile Massimo Zanella. Poche telefonate ed ha organizzato il tutto. Da questa sera fino al 20 giugno ad esclusione del sabato e della domenica finalmente rivedremo tanti bambini correre, giocare e divertirsi su un campo di calcio.  Per quanto riguarda la prossima stagione - sottolinea Tullio Fiaschetti - devo dire che ci stiamo muovendo in largo anticipo. Con il settore giovanile siamo già a buon punto, con la prima squadra al di là della categoria sia se sarà Promozione e Prima categoria abbiamo già confermato il tecnico Civitani, Posso annunciare anche i giocatori riconfermati che sono: Angelo Neroni, Chiariello ( 2001), Malizia ( 2001), Ceti ( 2000), Miccinatti ( 2001), Coia ( 2001), Palombi ( 2001), Laggiri, Luca Neroni ( 2002), Masini, Sebastianelli, Raso e Zanella. Oltre a loro a breve finirò di parlare con il resto dei componenti della rosa dello scorso anno per procedere con altre conferme. Siamo vicino a due acquisti importanti che aumenteranno il livello tecnico, questo a prescindere dalla categoria. Non vogliamo farci trovare impreparati - conclude Fiaschetti - a breve annunceremo altre novità importanti. La Virtus Faiti deve diventare una società importante e rispettata, il presidente Ezio Favaretto è stato chiaro. Dobbiamo lavorare tutti nella stessa direzione sempre nel massimo rispetto del budget". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie