30° Memorial " Cesidio Fabrizio " Anzio Calcio - Colleferro: tabellino, commento e risultato finale

24.05.2025 09:04 di  Paolo Annunziata   vedi letture

ANZIO CALCIO - COLLEFERRO  2  -  1   

Anzio Calcio : Papagna, Dolciami, Tirocchi, Caronti, Alimonti, Sena, Di Stefano, De Luca, Fantauzzi, Magrin, Rufo. All: Antonio De Sanctis

Colleferro: Pervani, Morvat ( 9 ' st Celani), Lubrano, Del Brusco, Bonacquisti, Caporilli, Segnetti, Bellomo, Coluzzi, Perinelli, Cissè. 

Arbitro: Cifra di Latina  -  Assistenti : De Ponto - Tasciotti di Latina

Marcatori: 3' pt Rufo ( A C ), 7' st Fantauzzi, ( A C ), 20' st Celani ( C ) 

PRIVERNO -  Mancava all' appello solo l' Anzio Calcio in questa 30 ° edizione del Memorial " Cesidio Fabrizio ", che dire altra gran bella squadra portata a Priverno dal responsabile tecnico Gaetano Vellucci, che prende un bel nove in pagella per la qualità delle squadre. E' una vera garanzia, il livello tecnico è stato veramente alto. I ragazzi cari al presidente Franco Rizzaro , hanno disputato il campionato Nazionale in un girone composto dalla maggior parte da squadre campane, arrivando quinti in classifica, una squadra che dopo questo esordio punta alle semifinali. Partenza subito a tavoletta dell' Anzio, che solo dopo tre minuti di gioco si porta in vantaggio con una rasoiata di Alessandro Rufo, non tarda ad arrivare la reazione del Colleferro, ma la difesa è attenta a non farsi sorprendere, il primo tempo termina con l' Anzio in vantaggio. Nella ripresa a partire forte sono i rosso neri, che al 7' prendono il due a zero in contropiede con un imprendibile Giacomo Fantauzzi, che se nè va sulla tre quarti e batte il portiere in uscita. Il Colleferro mette in campo un altro attaccante ed è proprio Alessandro Celani a riaprire la partita. Ci prova il Colleferro, ma l' Anzio tiene botta fino al triplice fischio. Fine settimana di riposo si scenderà in campo lunedì sera, per quella che è la settimana che porta alle semifinali, lo spettacono è sempre assicurato.  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie