Aggredita la formazione della Juniores del Monte San Biagio a Velletri.

16.11.2021 07:34 di Paolo Annunziata   vedi letture

Doveva essere un sabato pomeriggio di divertimento e passione per il calcio. Così il Monte San Biagio si è accollato, più di 200 chilometri tra andata e ritorno per onorare la gara di campionato della Juniores Provinciale. Una gara in programma per le ore 15.00, ma la Vys Velletri aveva chiesto al segretario del Monte San Biagio Angelo Scirocchi se la partita poteva essere spostata alle ore 17.00, nessun problema per la società del Monte San Biagio. Queste le parole del tecnico del Monte San Biagio, Gianluca Feudi.

" Ci siamo sobbarcati una trasferta - dice il tecnico Gianluca Feudi - lunga, per andare a giocare con serenità la nostra partita. Appena entrati in campo ci siamo beccati subito insulti, sputi e calci. Alla fine della partita terminata 0 - 0 siamo stati aggrediti da un gruppo di facinorosi che si trovavano all' interno dell' impianto. Io - prosegue mister Feudi - ho cercato di fare da scudo ai miei ragazzi, quasi tutti minorenni e spaventati. Eravamo da soli e contro individui agguerriti. Alcuni muniti di oggetti contundenti e tirapugni. E' stata una cosa vergognosa Nessun loro dirigenti è intervenuto a nostra difesa, non c' era stato assolutamente nulle che avrebbe fatto pensare a un dopo gara di questo genere"

La società ha già annunciato che sporgerà denuncia per quanto è accaduto a Velletri. Passano gli anni ma la musica è sempre la stessa, si parla tanto di Fair - Play, di terzo tempo e poi si finisce a parlare di aggressioni e di violenza. Servono pene più severe., altrimenti le chiacchiere stanno a zero. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie