Al Latina Calcio la prima edizione del MONTELLO CUP., grazie allo scontro diretto vinto ai calci di rigore contro il Montello.

19.05.2022 11:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il Lati, na Calcio si aggiudica la prima edizione del " MONTELLO CUP" categoria Juniores, grazie allo scontro diretto a suo favore contro i padroni di casa del Montello. . Un triangolare dal grande equilibrio visto che in due gare ci sono voluti i calci di rigore. Nella prima gara il Latina ha battuto ai calci di rigore la Vis Sezze. Nella seconda gara sono scesi in campo i padroni di casa del Montello che hanno battuto la Vis Sezze per uno a zero. Fondamentale la terza gara per assegnare il primo posto. Uno a uno il finale, ai calci di rigore ancora il Latina  non sbagliava dal dischetto e si andava ad aggiudicare la kermesse per lo scontro diretto a suo favore. 

E' stata una bella serata - dice il tecnico Mimmo Polselli - dal grande spettacolo. I ragazzi hanno offerto due prestazioni super, con delle giocate che hanno raccolto tanti applausi. Abbiamo battutto la Vis Sezze che ha schierato tanti ragazzi della prima squadra, è stato veramente un bel test. La nostra oramai è una formazione in prospettiva, visto che giochiamo con tutti 2004 / 2005. Contro il Latina Primavera sono stati i 45' più belli che abbiamo fatto, sotto la mia gestione".

Soddisfatto anche il Vice presidente Davide Barcella. 

" Come prima edizione non possiamo che essere - dice Davide Barcella - soddisfatti. Nè eravamo convinti, visto la caratura tecnica delle squadre partecipanti. Ringrazio il tecnico Mimmo Polselli per l' operato svolto in questa stagione, raggiungendo una salvezza che si era complicata. Gli auguriamo le migliori soddisfazioni calcistiche per le sue nuove avventure. Stiamo già lavorando per la prossima stagione. Siamo a disposizione per i ragazzi nati dal 2003 al 2005, ci possono contattare".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie